NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pennyblack, catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pennyblack, catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pennyblack si fa notare per le sue colorazioni vivaci, i giochi di contrasti e per le sue forme femminili e di tendenza. Il brand ha voluto per la stagione fredda capi sbarazzini in una gamma cromatica molto variegata, perfetti per realizzare look da giorno e da occasione ispirati ai diktat che arrivano direttamente dalle passerelle. Scopriamo insieme le novità del catalogo Pennyblack.

    Look Pennyblack

    Nella collezione Pennyblack ritroviamo tutti i colori moda dell’Autunno 2016 scelti da Pantone, tinte scure accanto ad accenti pastello più intensi che caratterizzano soprattutto i capispalla della linea. I cappotti Pennyblack sono proposti quest’anno principalmente in forme doppiopetto con grandi revers e maniche midi oppure lunghe. Li troverete nel catalogo Pennyblack online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni a tinta unita in sfumature di rosa confetto e rosso, in quelle con fantasia tartan a quadri su base scura o pastello e nelle varianti military chic più lineari.

    Spazio anche a piumini mezzastagione con stampe variegate, a giacche di lana in pied-de-poule, a gilet in pelliccia e cardigan nella stessa ricca gamma cromatica dei cappotti e dei capi di maglieria della linea.

    Abito bicolor Pennyblack

    Molto ricca è poi la linea di capi più femminili e bon ton. Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che le gonne midi sono nuovamente il trend del momento, per questo non potevano mancare nella proposta Pennyblack.

    Il brand ha voluto modelli dalla forma svasata e dalla lavorazione plissettata nel suo nuovo catalogo, creazioni in lana in colorazioni scure tipicamente invernale e modelli in raso più eleganti da sfoggiare in occasioni fashion.

    Sono proposte in coordinato con camicie e bluse stampate, con top dal colletto gioiello e maglioni corti o lunghi sui fianchi con inserti chic. La linea di abiti Pennyblack premia le forme a trapezio, per minidress con gonna svasata a pieghe cui fanno da contraltare tubini aderenti con fantasia a maxi pois in stile anni ’50, abbinati a boleri e cardigan altrettanto chic. Stile gipsy per gli abiti lunghi fino alla caviglia, da indossare con i dresscoat più raffinati

    Sfogliate le immagini della collezione Pennyblack nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto al vostro stile dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI