Pennyblack, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 firmata Pennyblack si caratterizza per una palette di colori audace e sbarazzina, una linea dal mood giovanile in cui forme moderne e grintose lasciano il passo e creazioni più classiche, per accontentare così tutti i gusti. In vista della stagione calda il fashion brand propone capi e coordinati ispirati ai diktat più cool del momento, scopriamo insieme tutte le novità del catalogo abbigliamento Pennyblack.

    Il brand adora lasciare le sue clienti senza parole, il suo stile nel corso degli ultimi anni si è distinto infatti per un mood deciso, premiando forme e giochi di colori che difficilmente passano inosservati. La stagione calda è da sempre il periodo ideale per sperimentare nuove combinazioni e nuovi stili, per questo Pennyblack punta a stupire con la sua nuova proposta e ci riesce anche molto bene.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia per la Primavera/Estate 2015, anche Pennyblack celebra la stagione calda alla luce di contrasti netti. La linea di abiti prevede modelli con maniche midi e forma a tunica in stile anni ’60 e in colori di tendenza come il malva e il marsala, ma non mancano tubini classici con decori in sfumature a contrasto lungo il punto vita e modelli combinati con gonna in pelle e corpetto in cotone. Spazio a una ricca gamma di abiti lunghi e minidress con motivi a stampa, trend estivo che sta riscuotendo grande successo in tutte le nuove collezioni.

    Pennyblack adatta i motivi colorati a tema floreale, tropical o astratto a skater dress con gonna svasata o plissettata a ruota, creazioni dal punto vita alto cui fanno eco i coordinati con blusa e minigonna. Collezioni come quella di abbigliamento Max and Co per la Primavera/Estate 2015 hanno introdotto must have come quello dei motivi a righe in stile nautical, così spazio anche da Pennyblack a capi di questo tipo, camicie e abiti corti dall’allure navy da coordinare con le borse e gli accessori della linea.

    Nel campo dei capispalla si fanno notare piumini mezzopeso in colori pastello, giacche stampate con cappuccio in stile sporty chic, giacche di pelle biker con inserti di carattere lungo il collo, ma anche spolverini minimal chic da abbinare ai coordinati più eleganti della collezione. A concludere la linea troviamo tantissime novità in denim, sulla scia del revival della moda anni ’70 che coinvolge tutti i grandi marchi.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pennyblack?