Pepe Jeans apre uno show-room aziendale a Milano

da , il

    Pepe Jeans apre uno show-room aziendale a Milano

    Conoscete il marchio Pepe Jeans London? E’ un brand che nasce a Londra negli anni 70, precisamente nel ’73 nel mercato più famoso della capitale, Portobello, per mano del disegnatore inglese Nitin Shaha e dei suoi fratelli Arun e Milan. Negli anni in cui il jeans era protagonista indiscusso della moda, i tre fratelli decidono di lanciare un jeans dalle caratteristiche molto differenti da quelle che al tempo erano presenti sul mercato. Nascono così per la prima volta nella storia, jeans ricchi di dettagli, particolari in pelle, bottoni, cerniere, tasche, realizzati in materiali differenti e posizionati in modo creativo: prende forma un capo d’abbigliamento innovativo, eclettico, che saprà trasformarsi in base alle tendenze della stagioni.

    Pepe jeans mette a segno un colpo vincente, tanto che attualmente i suoi prodotti sono distribuiti in ben 60 paesi nel mondo!

    Nonostante l’ampia distribuzione il marchio nel tempo è rimasto sempre fedele alla propria filosofia creativa: ideare modelli sempre nuovi, in grado di fare la differenza, di stupire e segnare le epoche.

    Anche il target della loro clientela è rimasto negli anni sempre lo stesso: giovani intraprendenti e innamorati della moda.

    Pepe Jeans oggi, poco dopo l’apertura dello store di Roma, apre a Milano uno Show-room aziendale di 400 metri quadri in Via Savona n°97. Questo dimostra come il marchio intenda espandersi ulteriormente anche nel territorio italiano.

    Il brand, che per l’autunno-inverno 2010 ha proposto una collezione esclusiva dedicata a Andy Warhol, con l’apertura della nuova sede centrale registrerà sicuramente nuovi successi e chissà che finalmente anche altre città d’Italia potranno godere del sapore London Style.