Pepe Jeans London accessori Andy Warhol p/e 2011

da , il

    Pepe Jeans London accessori Andy Warhol p/e 2011

    Se siete in cerca di idee regalo per la festa del papà questo post fa proprio al caso vostro. Il brand Pepe Jeans London ha realizzato alcuni accessori originali e divertenti proprio per l’occasione che festeggia i papà di tutto il mondo. Gli accessori in questione fanno parte della linea Andy Warhol per la collezione primavera estate 2011. La collezione si contraddistingue per la sua tecnica artistica riprodotta per ogni capo di abbigliamento e accessorio firmato Pepe Jeans London.

    Se prima Pepe Jeans ci aveva presentato la collezione dedicata alla festa della donna con la linea Andy Warhol, ora è la volta degli accessori di Andy Warhol by Pepe Jeans London per la festa del papà. Un ottimo spunto per scegliere al meglio, seppur all’ultimo momento, qualcosa da regalare ai nostri cari papà.

    Gli accessori di questa linea sono pensati per gli uomini che amano giocare con il proprio stile con dettagli molto particolari ma soprattutto molto pop.

    Le stampe serigrafiche ci rimandano direttamente alla sua Silver Factory. Capi che rappresentano i ritratti di Andy Warhol riproposti grazie alle stampe sia sui vestiti sia sugli accessori di cui oggi vi parliamo.

    La sciarpetta da uomo black and white presenta proprio queste stampe, motivi pop di una città vista come in un vecchio film in bianco e nero. La cinta anche presenta le scritte nei due colori neutri e una fibbia in metallo sulla quale sono presenti altre scritte smaltate di rosso e di blu elettrico.

    Più sobria invece è la borsa a cartella con tracolla. Di tendenza military style si presenta funzionale e comoda; gli uomini che solitamente devono indossare i borsoni all’interno dei quali custodiscono documenti o oggetti di natura personalissima apprezzeranno di sicuro un dono di questo calibro.

    borsa pepe jeans festa del papà