Pepe Jeans London collezione autunno inverno 2011-12

da , il

    La campagna pubblicitaria di Pepe Jeans London per presentare la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 è in perfetto stile rock. La storia, gli attimi e i particolari di una gruppo musicale agli esordi fa da sfondo agli scatti della campagna pubblicitaria targata Pepe Jeans London. Abbigliamento folk rock in perfetto stile con la moda degli anni 70 è quello che presenta il brand per la prossima stagione fredda.

    All’interno dei salotti decadenti di una villa inglese, si posizionano i sette spiriti liberi, tre ragazzi e quattro ragazze, della linea Pepe Jeans London, vestiti di camice a quadretti grandi, bluse morbide e tantissimi capi di jeans.

    La campagna è stata realizzata da un famoso art director, Tom Hingston, e Warren Du Preez e Nick Thornton Jones. Inoltre il team creativo ha anche realizzato un video con il backstage della campagna pubblicitaria Pepe Jeans London.

    Pepe Jeans London è alla continua ricerca di fotografi di talento, magari un giorno anche voi potrete lavorare per questo famoso e giovanile brand di moda.