Pepe Jeans London, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pepe Jeans London, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2016, Pepe Jeans
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London ci propone come ogni anno una collezione Primavera/Estate 2016 dallo stile fresco, sbarazzino e dagli accenti teen molto interessanti. Il marchio inglese torna a premiare il denim, materiale molto amato dalla griffe, ma non rinuncia a capi dagli accenti seventies e a novità ispirate ai trend che arrivano dalle passerelle dell’alta moda.

    Capi in denim Pepe Jeans London

    I capi rivisitati in denim rappresentano una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo, creazioni in lavaggi chiari o scuri che popolano tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi. Brand come Pepe Jeans London hanno costruito il proprio successo sul jeans, adattato a forme casual o più femminili.

    Primo piano su minidress e chemisier con arricciature lungo il punto vita, capi cui si alternano jeans skinny e forme anni ’70 a zampa, così come gonne a tubino dai lavaggi chiari e degradé, spolverini, bermuda e shorts da abbinare alle t-shirt con stampe della linea. Spazio anche a incantevoli salopette altrettanto belle, nelle forme con shorts inferiori oppure con gonna, declinate anche in denim bianco e in altre tinte tenui.

    Abito con stampa

    Altro trend di grande successo quest’anno è quello delle stampe colorate, come ci dimostra anche la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Mango. Il marchio ha scelto di puntare sui motivi a righe, fantasie che scorrono lungo minidress bicolor in black & white, felpe e maglie con base in nuances sorbetto e pastello come il turchese e pantaloni in tessuto.

    Motivi floreali e stampe etno chic compaiono anche su abiti dalla gonna asimmetrica e incantevoli gonne ariose dalla forma lunga e plissettata, da indossare con i sandali con tacco della linea.

    Gilet Pepe Jeans London

    A completare la collezione Pepe Jeans London troviamo capi più grintosi, spesso di ispirazione mannish. Parliamo di camicie oversize o più aderenti con motivi tartan a quadri, di parka in stile military chic in colorazioni classiche come il verde oliva e di giacche scamosciate soprattutto in forme cropped più corte sul punto vita.

    La linea di pantaloni ha tra i suoi protagonisti modelli capri corti sulla caviglia e forme a palazzo rivestite da stampe multicolor, ma non mancano nella collezione tank-top mannish e coordinati dalle applicazioni di carattere lungo la superficie. Date uno sguardo al catalogo Pepe Jeans London online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2016 più fashion?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2016Pepe Jeans
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI