NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pepe Jeans London, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Pepe Jeans London, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2017, Pepe Jeans
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la collezione Primavera/Estate 2017, una linea di carattere nello stile giovanile e trendy per il quale il marchio è famoso. Come ogni anno, il denim resta grande protagonista nella proposta della griffe, scelto per pantaloni in diverse forme e lunghezze, gonne, abiti e chemisier dall’ispirazione anni ’70, ma non solo: scopriamo insieme le novità del catalogo Pepe Jeans London per la bella stagione.

    Giacca di jeans Pepe Jeans London

    La linea di abbigliamento Pepe Jeans comprende tante giacche di pelle, uno dei must have della Primavera/Estate 2017. Il marchio ha da sempre un debole per le creazioni dallo stile rock glam, così ecco comparire nella nuova collezione giacche biker di pelle con grandi revers e borchie in metallo, nel nero più classico ma anche in tinte più vivaci come il giallo e il rosso. Immancabili tra i nuovi arrivi le giacche di jeans, in forme classiche, in quelle skinny svasate e nelle versioni con ricami lungo la schiena. Il catalogo Pepe Jeans London è online sul sito ufficiale del brandnello shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e comprende anche parka mimetici, spolverini scamosciati in stile anni ’70 e giacche ricamate più femminili e chic.

    Chemisier in denim Pepe Jeans London

    Come vi anticipavamo, Pepe Jeans London ha scelto il denim come materiale di punta della sua collezione, adattandolo a diversi tipi di capi, molti dei quali dalla chiara ispirazione anni ’70. La linea di pantaloni comprende jeans a zampa in forme corte sulla caviglia, perfette per lasciare intravedere le sneakers e i sandali della nuova collezione di calzature. Spazio anche a jeans skinny aderenti, a forme boyfriend più svasate o a sigaretta. Il denim segna le gonne Pepe Jeans London più fashion, modelli lunghi oppure corti con bottoni lungo il pannello frontale, gli chemisier e le salopette più grintose, lunghe o corte.

    La linea di vestiti Pepe Jeans London propone modelli per tutti i gusti, più spesso in colorazioni brillanti.

    Giacca ricamata Pepe Jeans London

    Agli abiti Pepe Jeans London si alternano i jumpsuit con pantalone lungo e i playsuit con shorts inferiori, realizzati dal brand in tessuto colorato. In abbinamento con i pantaloni troviamo le camicie Pepe Jeans London e le bluse seventies in forme principalmente svasate, ma anche t-shirt classiche con stampe, felpe con ricami e maniche mesh e tanto altro ancora. Date uno sguardo alla nuova collezione Pepe Jeans London nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2017 che fa per voi?

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2017Pepe Jeans
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI