Pepe Jeans London: outfit per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli outfit Pepe Jeans London Primavera Estate 2014 sono tutti pensati nello stile vivace e giovanile che è diventato il marchio di fabbrica del fashion brand. La griffe adora il fascino senza tempo del denim, ce lo dimostra ancor più in questa stagione in cui i capi di jeans sono i grandi protagonisti di tutte le collezioni più cool del momento. Pepe Jeans London aggiunge alla sua proposta tanti articoli femminili, minidress, coordinati stampati e accessori realizzati in linea perfetta con i must have più glamour del periodo.

    Sfogliando i cataloghi dedicati alla stagione calda, vi sarete sicuramente rese conto che questa primavera premia il ritorno dei capi in denim, quelli nelle forme più tipiche ispirate agli anni ’90 e le novità trendy improntate a forme e colorazioni più moderne. Del resto ce lo hanno dimostrato molto bene collezioni come quella di moda primavera estate 2014 firmata Bershka, la cui proposta è molto ricca di articoli fashion di questo tipo.

    Pepe Jeans London è uno dei brand più attenti ai trend della moda giovane, vi basterà dare uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery per notarlo. Così ecco il nuovo catalogo abbigliamento riempirsi di creazioni molto interessanti, capi di tendenza da non farsi scappare.

    La linea di abiti e minidress Pepe Jeans London ha tra i suoi protagonisti minidress neri senza maniche con applicazioni e dettagli cut-out lungo i pannelli principali, ma anche modelli con lunghe frange pendenti in stile anni ’20, elemento must have di questa stagione. Spazio poi a minidress da giorno più sbarazzini, modelli con fantasie fashion come quelle a righe in stile navy, varianti con stampa floreale, abiti con fantasie foulard e ovviamente versioni realizzate interamente in denim.

    Il denim caratterizza anche salopette con pantaloni lunghi o con shorts inferiori, oltre a una vasta gamma di pantaloni, dai modelli skinny ai boyfriend, da quelli a palazzo ai jeans con stampe vivaci. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Mango, anche Pepe Jeans punta su t-shirt e maglie in colorazioni molto intense come il giallo canarino e il rosa confetto, alternati al turchese e a diverse sfumature di verde che ricorrono anche lungo felpe, leggings e parka in coordinato.

    E per concludere, spazio a gonne corte, tubini, gonne a ruota o a tulipano per le amanti di uno stile più bon ton. Vi piace il catalogo estivo di abbigliamento Pepe Jeans London?