Pepe Jeans Roma: negozio ed eventi

da , il

    Amiche di Roma che amate la moda casual tenetevi forte perché ho una notizia bomba per voi! Il marchio inglese Pepe sta infatti per aprire un negozio monomarca in via del Corso 73 e per festeggiare l’apertura sta promuovendo tutta una serie di iniziative che mirano a coinvolgere gli utenti della Rete.

    Se durante queste settimane incontrate dei bei ragazzi e delle belle ragazze per le vie del centro non scappate ma cercate di farvi regalare uno dei flyer messi a disposizione dall’azienda grazie ai quali, registrandovi sulla Fan Page di Facebook oppure sul sito pepelands.pepejeans.com, potrete tentare di vincere dei premi brandizzati e unici.

    Tra i premi vi segnalo per esempio un capo limited edition da ritirare a Via del Corso 73 e anche, o forse soprattutto, 50 pass che permetteranno ai fortunati di assistere dall’area Vip al concerto che gli Scissor Sisters terranno l’11 novembre.

    E se diventerete fan del brand su Facebook potrete anche sperare di diventare ambasciatori del marchio: vi basterà coinvolgere 50 amici e farli iscrivere per ritirare presso lo store di Roma un outfit completo.

    E non finisce qui, diceva qualcuno un tempo fa! Perchè oltre a queste due iniziative, Pepe per lanciarsi sul mercato romano permette a tutti di diventare inviati speciali attraverso il contest The English Tourist in Rome: sempre attraverso Facebook ognuno potrà inviare consigli sui luoghi più cool e trendy di Roma aiutando il famoso blogger PJ Long a creare una vera e propria Social Travel Guide by Pepe e ricevendo in cambio un cappellino Pepe Jeans. La più fortunata, o la più brava, potrà incontrare PJ Long e vincere anche un viaggio a Londra.

    Tutti questi eventi culmineranno il 10 novembre in un grande party di chiusura della campagna promozionale di cui si sa pochissimo per ora ma che sicuramente sarà preso d’assalto da modaioli, star e starlette di vario tipo.

    Se siete curiose, date un’occhiata al video di seguito realizzato da Pepe per il lancio del monomarca romano: