Percorso Vogue Fashion’s Night Out 2011: in taxi con l’ape calessino!

da , il

    Percorso Vogue Fashion’s Night Out 2011: in taxi con l’ape calessino!

    La Vogue Fashion’s Night Out ha un percorso prestabilito sia per Milano che per Roma. Le vie dello shopping sono lunghe ma poco tortuose ma per attraversarle si può scegliere di farlo simpaticamente con un vintage Fashion Taxi.

    Il Fashion Taxi non è nient’altro che l’Apecar calessino che per l’occasione è stato allestito e riveduto. In questo modo non dovrete rinunciare a quei tacchi che adoperate in occasioni speciali che riguardano la moda. Ci saranno ben quattro Apecar a fare il giro degli eventi della città di Milano e di Roma nelle due date previste dalla Vogue Fashion’s Night Out 2011 e faranno ben 5 tappe. I fashion Taxi sono totalmente gratuiti.

    Ogni Fashion Apecar calessino seguirà un percorso prestabilito. Le tappe del percorso milanese per partecipare a tutti gli eventi sono: l’angolo tra Via Montenapoleone e Via Manzoni, l’angolo tra Piazza San Babila e Corso Matteotti, l’angolo compreso tra Corso Garibaldi e Via Della Moscova, Via Ponte Vetero (altezza Piazza del Carmine) e infine l’angolo tra Via Manzoni e Piazza della Scala.

    Le tappe del percorso di Roma invece sono: l’angolo tra Via Del Corso e Via Condotti, l’angolo tra Piazza del Popolo e Via Principessa Clotilde, Piazza Venezia, l’angolo tra Piazza di Spagna e Via Sistina e in ultimo l’angolo tra Via di Ripettae Via della Frezza.

    Tutto chiaro? E ora su, tirate fuori i tacchi che avevate nascosto per l’occasione. Il Fashion Taxi vi aspetta!