Persol occhiali da sole linea Capri Edition Malaparte

da , il

    Persol occhiali da sole linea Capri Edition Malaparte

    Persol amplia la gamma di occhiali da sole inserendo la nuova linea Capri Edition Malaparte. Presentata durante la settimana della moda milanese, la linea Capri Edition Malaparte di Persol, ispirata completamente alla casa di Curzio Malaparte. La linea è stata disegnata direttamente dal designer di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, che si è lasciato ispirare dal perimetro della villa Malaparte.

    Durante la settimana della moda milanese Persol ha presentato la sua nuova linea di occhiali da sole Capri Edition Malaparte. Le forme sono riprese dalla terrazza della villa Malaparte e i colori utilizzati sono stati scelti perché si rifanno al sole e alle luci del mare di Capri. Sono cinque i modelli proposti per questa linea, sia da donna ma anche da uomo. Tra i colori proposti ci sono il blu oltremare, il verde che riprende la flora napoletana, il grigio/tortora, nuance che richiama la roccia calcarea tipica dell’isola, il nero e il tartaruga che sono due evergreen nel campo dell’eyewear.

    La presentazione è avvenuta nel cuore di Milano ma in un’atmosfera dal mood mediterraneo; la location scelta per il lancio della nuova linea è stata abbellita da piante e da un’installazione dedicata alla villa Malaparte. Il richiamo al mare Mediterraneo, all’ecosistema che tutto il mondo ci invidia arriva proprio nel periodo migliore dell’anno. Ormai siamo proiettate con la testa all’estate quindi è d’obbligo trovare un accessorio che ci accompagnerà durante tutta la stagione calda e gli occhiali da sole Persol Capri Edition Malaparte sono proprio ciò che serve!

    Gli occhiali Persol Capri Edition Malaparte costano 190 euro, con maggiorazione di 50 euro circa per chi opta per le lenti polarizzate.

    Che ne dite, ci farete un pensierino?