Peuterey, la collezione di piumini e giacconi per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Peuterey realizza quest’anno una collezione di piumini, cappotti e giacconi per l’autunno/inverno 2013-2014 particolarmente variegata, ricca di modelli molto femminili e di novità realizzate in linea con alcuni dei must have più fashion di questa stagione, a cominciare dalle applicazioni in pelliccia. Ma la griffe aggiunge alla sua collezione anche modelli molto originali, capispalla unici da indossare come t-shirt, dall’abbottonatura spostata sul retro! Avete mai visto qualcosa di simile?

    Nel campo dei piumini sono davvero tante le griffe che danno il meglio di sé realizzando collezioni molto vivaci, come abbiamo visto di recente sfogliando il catalogo della linea invernale di Duvetica. Ma a griffe che valorizzano colorazioni audaci, toni pastello e forme molto giovanili come quelle aderenti alla silhouette, si alternano marchi come Peuterey che privilegiano invece una palette più tradizionale e linee minimal chic.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tantissimi modelli di capispalla. La linea di piumini spazia tra modelli lunghi con zip frontale, collo alto e applicazioni in pelliccia per proteggerci dal freddo con stile, piumini proposti in nero o in verde scuro che lasciano il passo a modelli blu notte di carattere con cappuccio rimovibile.

    Molto chic i piumini corti con effetto lucido che ci ricordano alcuni dei modelli proposti quest’anno anche da Moncler, ma alle amanti di uno stile più vivace Peuterey dedica piumini corti in nuances accese come il blu cobalto, l’azzurro e il color corallo.

    Bon ton e romantici i piumini lunghi senza pelliccia con cintura a forma di fiocco sul punto vita, mentre la collezione di parka premia modelli lunghi con cappuccio e cintura in tinte pastello o scure. Molto raffinate le giacche, modelli trapuntati in pelle nera o testa di moro con pelliccia intorno al collo.

    La collezione di cappotti Peuterey comprende invece modelli in taffetà con cappuccio rimovibile o con collo di pelliccia, in toni che spaziano tra il nero, il marrone, il blu scuro, il bianco e il verde, ma anche cappotto in raso di nylon laminati da sfoggiare con i look eleganti delle feste e modelli in panno con pelliccia che avvolge il cappuccio e la zip frontale di chiusura.

    Immancabili anche nella collezione Peuterey i piumini e le giacche con stampa camouflage, ma come vi anticipavamo, le forme più particolari sono quelle delle cappe con zip sul retro da indossare come delle vere e proprie t-shirt!

    Quale modello Peuterey vorreste trovare sotto l’albero di Natale?