Phard, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Phard Primavera Estate 2014 ci propone capi e coordinati molto glamour in una gamma cromatica che mette al primo posto i colori pastello più trendy della stagione, ma non dimentica i contrasti netti tra black & white altrettanto popolari. Come sempre la griffe specializzata in abbigliamento giovane punta su forme mini, corte e seducenti, articoli fashion cui si alternano quest’anno quelli dal carattere sporty chic, come prescrivono le tendenze del momento.

    Il catalogo Phard online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio risponde molto bene ai trend più cool per l’estate 2014, ricco com’è di modelli coloratissimi sulla scia di altre collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera 2014.

    Come vi anticipavamo, la moda sporty chic è diventata un punto di riferimento in questa stagione, così anche Phard pensa diversi tipi di capi ispirati a questo diktat fashion. Si tratta di jumpsuit a tinta unita con elastico alla caviglia e scollatura triangolare, coordinati con felpe completate da cappuccio e zip centrale in abbinamento a pantaloni in tessuto dalle forme morbide in tinte scure, pastello o nelle versioni stampate più vivaci, come quelle che abbiamo visto nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Coconuda.

    I motivi a stampa non mancano mai nei mesi caldi, per questo tornano lungo le t-shirt della collezione Phard, le maglie con scollatura asimmetrica e i cardigan in coordinato, abbinati a shorts e bermuda in tessuto a tinta unita o multicolor, gonne lunghe o molto corte e leggings stampati.

    La linea di abiti e minidress Phard premia modelli corti ed elasticizzati nelle versioni strapless senza bretelle e in tinte di tendenza come l’arancione, il rosa e il turchese, modelli con motivi a stampa astratta nella stessa palette cromatica e varianti in color block altrettanto caratteristiche. Forme aderenti, abiti a tubino e skater dress più vivaci lasciano il passo a minidress ariosi e longdress con fantasia foulard, modelli completati da cintura che sottolinea il punto vita e proposti in abbinamento con boleri e giacche in ecopelle sempre in tinte accese.

    Tanti i capi in denim nella collezione Phard, jeans in diverse lunghezze e lavaggi, shorts, giacche e gilet con applicazioni di carattere a completare la forma. Sfogliate la collezione di abbigliamento Phard nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova proposta estiva 2014?