Phard, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Phard introduce il nuovo catalogo della collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una delle linee di moda giovane da sempre più amate dalle fashion victim. La griffe è molto apprezzata soprattutto per il suo stile audace e sbarazzino, per la sua capacità di portare nelle nuove proposte i trend più cool della moda teen, senza tuttavia rinunciare a qualche accenno più deciso, a tocchi eleganti e a forme più romantiche. La nuova collezione invernale rispecchia in modo molto personale tutti questi canoni.

    Le linee di moda giovane sono quelle più eccentriche quest’anno, allineate ad alcuni dei must have più vistosi nel fashion system, come il tartan che ha segnato le collezioni di Mango e Denny Rose, al pari delle linee di alta moda Moschino e Luisa Spagnoli.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, noterete che la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 di Phard propone tantissime forme per i capispalla. La linea di cappotti comprende bellissimi montgomery corti dal mood più casual in toni tenui con bottoni in legno più scuro a contrasto, e versioni lunghe simili ai dress coat con applicazioni in ecopelliccia lungo il cappuccio.

    Cappotti in toni di verde scuro sono impreziositi da applicazioni di pelliccia lungo le spalle e i polsi, mentre per le amanti delle tinte più accese, spazio a caban corti in magenta, a cappotti bon ton con abbottonatura singola e cintura in vita in blu elettrico e a tante giacche improntate alla forma dei chiodi biker.

    Sono proposti anche in versioni laminate, accanto a giacche interamente realizzate in ecopelliccia, sul modello dei cappottini che abbiamo ritrovato anche nella collezione di Guess. La linea di abiti e minidress Phard premia principalmente forme aderenti alla silhouette e corte.

    Si spazia tra minidress a righe con gonna a ruota, modelli a tubino in toni di blu, magenta, rosso e nero con cintura larga o stretta a sottolineare il punto vita, e in vista delle festività natalizie, ecco anche tubini interamente rivestiti di glitter argento da abbinare a pumps nere e boleri in coordinato.

    Tanti i jeans della collezione Phard, modelli skinny, stretch, a tubo o nella forma boyfriend da abbinare a felpe stampate, t-shirt con motivi ironici, bluse con motivi floreali o astratti in tinte pastello molto vivaci. Immancabili anche i pantaloni in tessuto colorato, dai modelli classici in nero, a quelli in magenta, rosa, verde petrolio e beige.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di abbigliamento Phard?