Phard collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Phard collezione autunno/inverno 2011-2012 vede un quasi total black e look casual, un po’ rock girl, un po’ femme fatale. Cuissardes abbinati a maxi maglie, shorts di jeans con magliette a stampa, vestitino da sera che lasciano le spalle scoperte. Una collezione che può adattarsi a diversi tipi di look, sia per le più sportive che per coloro che ricercano uno stile più curato e femminile ed essere sempre alla moda.

    Cappotti corti o piumini riparano dalle giornate fredde, puntando anche a un colore più acceso come il rosso. Sotto il cappotto però si pretende il nero o il grigio. Jeans a sigaretta o leggins vengono portati con tronchetti, cuissard o parigine.

    Molto fashion gli smanicati, con pellicciotto o solo di lana, da portare morbidi. Vestitini ultra aderenti per la sera, con applicazioni gioiello o lisci di raso. Le borse sono tutte di grandezza media, decorate con borchie o fatte a sacco, morbide e pratiche.

    Le t-shirts a stampa sono davvero trendy e adatte sia per il giorno che per la sera. Curiosate nella galleria e guardare come rinnovare il vostro look invernale!