Phard, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Phard, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Evergreen, Moda, Moda Primavera/Estate 2016, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Phard Primavera/Estate 2016 si caratterizza per capi moderni e di carattere, creazioni pronte a lanciare nuove tendenze per la stagione. In vista dei mesi caldi a dominare la linea del brand sono infatti colorazioni intense, contrasti e applicazioni fashion lungo articoli dallo stile giovanile, ma non mancano novità più eleganti per assecondare così tutti i gusti.

    Tubino nero Phard

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Phard inserisce nella sua linea per i mesi caldi soprattutto abiti ariosi e sbarazzini, modelli in forme lunghe, corte e midi per ogni esigenza.

    I minidress hanno uno stile più giocoso e intrigante, proposti in forme dallo stile anni ’60 a tunica con ricami in pizzo lungo le maniche, ma anche come tubini aderenti alla silhouette dall’allure più seducente. Spazio poi a minidress dalle gonne svasate nelle versioni bicolor, in color block o con stampe floreali lungo la superficie, ma soprattutto a longdress in stile gipsy perfetti da portare con noi anche in vacanza. La linea di abiti lunghi accoglie forme più eleganti come quelle con gonne plissettate in toni scuri, tenui e pastello.

    Tubino di pelle

    Ma a farsi notare nella collezione del brand sono soprattutto i capi ispirati ai diktat più cool del momento, a cominciare da quelli in stile anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di grande successo in tutte le collezioni delle griffe più amate. Phard propone nella sua linea di jeans modelli dalla zampa stretta in lavaggi chiari, scuri o degradé, in coordinato con bluse dalle fantasie floreali e top oversize dall’allure etno-chic in colorazioni intense.

    Stampe vivaci scorrono anche lungo i blazer della collezione, le camicie e i top con applicazioni gioiello lungo la superficie, mentre per le t-shirt spazio a motivi pop più audaci o a inserti di pietre colorate lungo il colletto. La linea di gonne comprende le immancabili minigonne di jeans, un must have dell’estate, accanto a tubini di pelle e gonne a corolla svasate con superficie plissettata.

    Il catalogo Phard online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – è ricco anche di shorts estivi con frange e ricami lungo la superficie, di top con peplum dall’allure bon ton, pantaloni culotte, cardigan romantici e giacche cropped corte da abbinare agli abiti da cerimonia più eleganti.

    Vi piace lo stile della collezione estiva firmata Phard?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoEvergreenModaModa Primavera/Estate 2016PHARD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI