Piazza Italia, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Piazza Italia torna a conquistare con il suo stile vivace e le sue forme di tendenza, una proposta ricca anche quest’anno di capi e coordinati ispirati a donne diverse e quindi pensati per ogni esigenza. Piazza Italia rinnova il suo catalogo in vista della stagione fredda aggiungendo tante novità di carattere, capi e accessori assolutamente da non perdere.

    Piazza Italia è uno dei brand specializzati in abbigliamento economico che riesce ad adattare molto bene i diktat della moda di stagione a capi i cui prezzi restano sempre bassi e competitivi, come avrete modo di vedere sfogliando i prodotti in vendita nello shop online sul sito ufficiale della griffe.

    Il catalogo abbigliamento Piazza Italia ci propone diversi modelli di capispalla, dalle versioni da giorno più casual e easy chic alle varianti più eleganti per le occasioni che lo richiedono. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche il marchio italiano premia trench in forme bon ton, modelli corti sui fianchi o più lunghi con cintura che valorizza il punto vita, in toni chiari quali il panna e l’avorio o nel più classico nero.

    Spazio poi a cappotti più pesanti in forme minimal e lineari e a dress coat più raffinati da indossare sugli abiti della collezione, a chiodi in ecopelle ispirati ai mitici modelli biker anni ’90 e a versioni più femminili con applicazioni di mini borchie e paillettes. La collezione di maglieria Piazza Italia è ricchissima di novità, la griffe infatti ha voluto una selezione di felpe, casacche e maglioni mezzopeso in una palette che accontenta tutti i gusti.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Piazza Italia introduce nella sua proposta capi glitterati, felpe con maniche a contrasto e cardigan chic da abbinare ai jeans e ai leggings della linea. Jeans boyfriend in lavaggi scuri o chiari si alternano a modelli aderenti, forme skinny anche in nero cui fanno eco jeggings maculati e leggings più classici.

    Nella linea di abiti e minidress ecco comparire tubini chic con punti luce applicati, abiti skater con gonna a ruota e modelli più lunghi ed eleganti. E per concludere Piazza Italia introduce capi di intimo molto fashion in colori pastello e in nuances più classiche, con reggiseni push up e slip in coordinato. Cosa ne pensate del catalogo invernale firmato Piazza Italia?