Picci borse per la festa della mamma 2012 [FOTO]

da , il

    Picci borse per la festa della mamma 2012 [FOTO]

    Quale regalo migliore per una donna se non una borsa? E non una solamente, tante! Questa la proposta di Picci per la festa della mamma 2012. Picci è un’azienda toscana che si occupa principalmente di articoli per neonati; infatti il nome Picci sta per ‘piccino’ e tutte le sue varianti. Per la festa della mamma 2012 Picci ha deciso di avanzare qualche proposta moda per darci lo spunto giusto. Carinissime e pratiche le borse che Picci propone per le nostre mammine, vediamole insieme!

    La festa della mamma 2012 si è decisamente avvicinata. In questi giorni abbiamo cercato di fornirvi tutte le informazioni necessarie per trovare il giusto regalo; abbiamo analizzato i ciondoli Smiles di Flores, abbiamo considerato le idee regalo proposte da Furla, ci siamo concentrati sulla linea di bijoux Lovable di Liu Jo Luxury. Insomma, le idee non mancano, ma vogliamo proporvene ancora!

    Picci è un’azienda che da oltre 40 anni si occupa del benessere dei neonati e anche delle loro mammine preziose. In occasione della festa della mamma 2012, Picci ha qualche idea regalo da suggerirci. Ecco le borse che Picci propone per la festa della mamma 2012.

    picci borse festa della mamma 2012

    La collezione Soft di borse realizzate da Picci è adatta alle donne che cercano qualcosa di fashion ma comunque sempre comodo. È una donna cosmopolita, piena di gusto ma anche tanto esigente. Per lei c’è la borsa Bowling, un modello spazioso dalla forma attuale che si addice alla mamma sempre in movimento.

    Della stessa serie c’è la borsa Time, un modello con maniglie e tracolla lunga. Questa borsa soffice, morbida e che si stropiccia è il modello ideale per la mamma che ama, oltre la praticità, quel tocco di romanticismo che non guasta mai.