Pimkie, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Pimkie per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una ricca selezione di capi di tendenza, novità in forme più tradizionali impreziosite da inserti e accenti di carattere accanto a forme più femminili ed eleganti. Il fashion brand interpreta la stagione fredda alla luce di diktat molto grintosi, pensando una vasta gamma di articoli easy chic perfetti per creare look molto glamour.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche la linea Pimkie riesce a unire fantasie trendy, forme seducenti e accenti ultra moderni lungo capi i cui prezzi restano sempre bassi e molto competitivi.

    La collezione di capispalla comprende versioni per ogni esigenza, modelli lunghi, corto, ampi o aderenti per perfezionare ogni tipo di outfit. I cappotti sono realizzati in versioni ispirate a quelle della moda da uomo, modelli lunghi e oversize in toni scuri quali il nero e il grigio cui si alternano forme più femminili, cappotti in lana con inserti in metallo e trench più leggeri dallo stile ricercato.

    Giacche con pannelli in ecopelliccia tinta su tinta si affiancano e dress coat eleganti da indossare sugli abiti della collezione, ma non mancano nel catalogo Pimkie giacche in ecopelle in colori come il tradizionale nero o il caramello, cardigan in versioni a tinta unita o con stampe etniche e mantelle altrettanto chic solo in colorazioni di tendenza.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autuno/Inverno 2014-2015, Pimkie inserisce nella sua proposta invernale diversi modelli di abiti, principalmente minidress che non superano il ginocchio. Li troverete nel catalogo abbigliamento Pimkie online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – nelle forme aderenti tipiche dei tubini elasticizzati, ma anche come skater dress con gonna a ruota in nuances intense quali il blu cobalto e il rosso.

    Le gonne a ruota trovano spazio nella proposta Pimkie in vesti con lavorazione plissè o a portafoglio, modelli pensati in coordinato con felpe stampate, t-shirt con scritte, top bicolor, bluse fiorate e tantissimi altri capi di maglieria da non farsi scappare. E per concludere spazio a jeans skinny in lavaggi chiari e scuri, leggings classici e versioni con stampe di tendenza come quelle animalier, pantaloni in tessuto in diverse tinte e tanti accessori per aggiungere un tocco di carattere a ogni abbinamento.

    Vi piace la proposta invernale firmata Pimkie?