Pimkie, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Pimkie è ricca di creazioni femminili e fashion, modelli a metà strada tra lo stile teen tipico del marchio e un mood più deciso e moderno. Il brand specializzato nel campo della moda economica ha voluto per la stagione fredda una selezione di capi evidentemente ispirati ai diktat più glamour provenienti dalle passerelle dell’alta moda: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Pimkie, i capispalla chic

    Primo piano nella collezione firmata Pimkie su capispalla in una vasta gamma di materiali e colorazioni. Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei cappotti minimal chic, spolverini raffinati che Pimkie inserisce nella sua proposta in colorazioni sorbetto e pastello bon ton davvero irresistibili.

    Immancabili i parka, capispalla casual previsti in versioni con cappuccio e collo in pelliccia ecologica rimovibile, accanto a piumini in toni scuri o chiari, anche questi con imbottitura in pelliccia oppure in lana. Il catalogo abbigliamento Pimkie online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende anche pellicce corte in toni scuri, oltre a blazer sfiancati e cardigan per tutti i gusti.

    Pimkie, i look da non perdere

    Ampio spazio è riservato nella linea ai maglioni gioiello, creazioni con base cromatica in nuances di tendenza come il rosa cipria, il marsala e il turchese, abbelliti da applicazioni luccicanti lungo la superficie. Sono pensati in coordinato con gonne a trapezio, modelli a ruota, a tulipano oppure tubini aderenti principalmente in colorazioni scure.

    La linea di minidress premia la forma degli skater dress con gonne a ruota corte e plissettate. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pimkie propone modelli in tinte intense come il rosso, accanto a varianti laminate oppure nel più classico total black. A completare la collezione troviamo una vasta gamma di jeans in lavaggi chiari, scuri o degradé, ma anche pantaloni culotte in tessuto con gamba larga che si ferma all’altezza della caviglia, leggings e jeggings per tutti i gusti.

    Alle amanti dei capi sporty chic, Pimkie dedica felpe con cappuccio oppure senza, in toni pastello, tenui e scuri, da coordinare con i pantaloni joggers della linea, le scarpe e le borse in abbinamento. Cosa ne pensate dello stile della collezione Pimkie per l’Autunno/Inverno 2015-2016?