Pimkie, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pimkie ci mostra le novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea come sempre aderente ai trend più cool della stagione, ma sempre a prezzi molto competitivi. In linea con i must have decisamente irrinunciabili quest’anno, spazio a stampe colorate, a motivi floreali in toni pastello e a forme aderenti alla silhouette, ma anche a modelli oversize più vivaci e a novità davvero per tutti i gusti. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Pimkie più da vicino.

    Già in passato Pimkie ci ha proposto collezioni molto vivaci e di carattere, come la più recente dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013. Ma si sa, la primavera è un periodo di sperimentazione per molti marchi, come ci hanno dimostrato di recente le bellissime e coloratissime collezioni di altri brand come Phard, sempre attento a uno stile più rock glam, e Coconuda che invece ha voluto stupire il suo pubblico con una linea decisamente più seducente e intrigante.

    Pimkie raccoglie echi e suggestioni da un po’ tutti i campi della moda e li adatta con stile alla sua nuova proposta primavera estate 2013, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La nuova collezione comprende infatti diversi modelli di abiti e minidress, forme tipiche della stagione primaverile. Si spazia tra modelli più lunghi sul ginocchio in forma asimmetrica con corpetto strapless o con bretelle in toni pastello come il salmone e il verde, e varianti più lunghe in stile gitana con cintura in vita, sempre in colori moda.

    Non mancano miniabiti molto più corti, modelli in simil pizzo nero senza bretelle, varianti in bianco dal mood più bon ton, minidress con stampa floreale sui toni del rosa dal sapore vintage e romantico e ancora varianti larghe e comode con profonde scollature da sfoggiare in spiaggia.

    Ricca e vivace anche la collezione di jeans, pantaloni e shorts che propone sia modelli skinny aderenti alla silhouette in denim o in tessuto, sia modelli con stampe esotiche e colorate. Le stampe poi sono protagoniste indiscusse anche della collezione di t-shirt, dai modelli con manica corta percorsi da motivi a fiori o animati, ai top spesso anche a tinta unita da indossare sotto cardigan e giacche in ecopelle in tono o a contrasto.

    Non mancano jumpsuit corti anche questi spesso con stampa, e salopette da abbinare alle maglie e alle felpe mezzo peso più intriganti. Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento Pimkie?