Pimkie bikini 2011: fantasie d’estate

da , il

    Quanta gioia e freschezza c’è nei nuovi costumi mare di Pimkie! Il brand low cost che realizza abitini e abbigliamento soprattutto per teenager ha tirato fuori dal cappello una frizzantissima collezione per l’estate 2011 di costumi da bagno. Ciò che di più bello c’è dopo questa notizia è che i costumi mare di Pimkie sono tutti coordinabili. Ognuna avrà la possibilità di creare il suo stile, mescolare le fantasie se vi va e indossare capi sempre all’avanguardia senza essere mai la fotocopia di un’altra Pimkie’s girl. Godetevi la fotogallery e poi affrettatevi nel primo store Pimkie, i costumi stanno già andando a ruba!

    I coordinabili realizzati da Pimkie per creare il proprio look al mare o in piscina sono già presenti nei negozi del marchio e stanno già destando l’attenzione e le mire di molte carte di credito. I modelli sono diversi, tutti abbinabili a proprio piacimento; le combinazioni sono vendute separatamente così, anche se avete taglie differenti tra parte superiore e parte inferiore del corpo potrete accostarle come meglio vi stanno comode.

    I prezzi sono alquanto popolari per questo attirano maggiori attenzioni rispetto ai costumi extra lusso di Miss Bikini. Le parti superiori dei costumi sono solitamente delle fasce che presentano anche spalline sottili estraibili grazie a dei gancetti. Molti sono supportati da coppe interne imbottite leggermente. Le parti inferiori, gli slip e le culotte, sono regolabili da laccetti morbidi e colorati; ognuna può scegliere la giusta regolazione per non farsi stringere troppo sui fianchi.

    Carina, fresca e altamente seduttiva la nuovissima collezione di Pimkie, già da ora disponibile nei negozi.