Pimkie, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Pimkie autunno inverno 2012 2013 si propone di vestire tutte le ragazze, più o meno giovani, in ogni occasione della giornata con capi d’abbigliamento semplici e basic a prezzi molto competitivi. Tra i fashion brand low cost Pimkie è, probabilmente, quello che ci propone delle soluzioni di minor tendenza, facilmente indossabili anche a distanza di qualche anno anche se, soprattutto negli ultimi anni, anche Pimkie ha scelto di puntare su pezzi che si ispirassero ai trend del momento, non solo nella scelta dei colori, ma anche inserendo dei capi decisamente stagionali. Questa nuova collezione autunno-inverno ne è l’esempio. Scopriamo insieme le nuove proposte per la stagione fredda di Pimkie.

    La nuova collezione di Pimkie per l’inverno 2013 punta soprattutto sui classici colori che siamo solite associare al freddo, come il nero ed il grigio, di grande tendenza in questa stagione, senza disdegnare il verde e il rosso bordeaux e alcuni capi nei colori pastello, in particolare per quanto riguarda i pullover e i cardigan.

    La linea è caratterizzata da un mix di capi d’abbigliamento easy e casual, perfetti per la vita di tutti i giorni, e soluzioni adatti alle occasioni più speciali, sempre nello stile sbarazzino che piace tanto alle teen ager. La collezione è ricca di skinny jeans, dai classici toni del blu fino ai modelli in nero e grigio impreziositi da piccole borchie nelle tasche anteriori. I pantaloni, rigorosamente dal taglio slim, sono proposti in colori diversi, anche molto vivaci come il rosso ed il blu elettrico, e non mancano nemmeno le stampe floreali, già must have della stagione estiva.

    Per quanto riguarda le gonne si va dai classici modelli mini, impreziositi da stampe o balze bon ton, fino alle gonne lunghe, come lo strepitoso modello verde che vedete nella nostra fotogallery.

    Per quanto riguarda le maglie, invece, Pimkie punta soprattutto sulla semplicità con t-shirt basic che vi permettono di personalizzare il vostro look come più desiderate. Tantissimi i pullover, dai modelli tricot a collo alto a quelli più romantici in colori pastello, e le giacche rivestite con pelliccia ecologica. Tra i capi di tendenza che non dovreste lasciarvi scappare, soprattutto per il prezzo decisamente economico, c’è il cappotto nero con le maniche in similpelle oppure la camicia nera trasparente, due cult della stagione autunno inverno 2012 2013.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione di Pimkie?