Pink Bow collezione Primavera-Estate 2012: un brand coi fiocchi [FOTO]

da , il

    La collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012 è la prima in assoluto di quello che chiameremo il ‘brand del fiocco’. Pink Bow è un marchio italiano che realizza abbigliamento e accessori tutti caratterizzati da una presenza fissa: il fiocco. Pink Bow nasce dall’unione di due amiche, Alessandra e Caterina, che amano, essenzialmente, le stesse cose: i fiocchi e il rosa. La passione per la moda, lo stesso gusto per le cose belle ha condotto Alessandra e Caterina a fondare, nel gennaio 2011, Pink Bow. Siamo felici di presentarvi la loro prima collezione; le immagini del catalogo della collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012 le trovate, come consueto, nella nostra fotogallery.

    Il rosa e i fiocchi uniscono due amiche, Alessandra e Caterina, le quali hanno ben deciso di unirvi la passione per la moda e creare il marchio Pink Bow. Finalmente il brand italiano esordisce con la sua prima collezione Primavera-Estate 2012 e gli apprezzamenti non tardano a farsi sentire. A proposito di brand italiano, Pink Bow nasce in Italia ma produce anche in Italia; tutti i prodotti sono infatti 100% made in Italy.

    La collezione Pink Bow è ironica, allegra, divertente e romantica e soprattutto è à porter! Lo stile e le creazione Pink Bow sono destinate a un pubblico giovane, ragazze allegre e frizzanti che amano esprimere la loro gaiezza e romanticismo anche attraverso i propri capi di abbigliamento. Ma conosciamo meglio questa nuova primissima collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012, una collezione che veste le ragazze dalla testa alle caviglie. Infatti, il brand realizza capi di abbigliamento di ogni genere, sempre glamour e piuttosto casual, e completa ogni outfit con una serie di accessori tra i quali cappelli, sciarpe, collane e borse.

    Guardando le immagini della nuova collezione, notiamo subito che i fiocchi sono sempre presenti, più o meno abbondantemente, ma il rosa non è l’unico colore proposto dal brand. Alla tonalità tenera si affiancano, il bianco, il nero, il grigio e il celeste fumo.

    Tra i capi di abbigliamento che subito catturano la nostra attenzione c’è una simpatica canotta, un po’ lunga, sulla quale c’è disegnato un abito con corpetto e gonna plissé decorata con fiocchi in rilevo. La canotta in questione si chiama Allegra, è carinissima abbinata a un legging in contrasto, è disponibile in diversi colori ed è davvero molto chic.

    A proposito di fiocchi decorativi, che dire del top monospalla con manica completamente decorata da piccoli fiocchetti neri? È un capo molto easy da indossare con skinny jeans o con dei legging magari fantasiosi; scegliete una delle fantasie tanto di moda questa estate, sarete very fashion ;)

    Le camicie printed si abbinano agli shorts a palloncino mentre ai top si abbinano le gonne ricamate dal tocco leggermente retrò.

    La collezione Pink Bow è inoltre completata da una serie di accessori quali sciarpe, cappelli, bijoux e borse. Cappellini chic per proteggere la testa dal sole primaverile e borse, maxi o clutch, decorate con i simpaticissimi fiocchetti sono essenziali per completare un perfetto outfit romantico.

    La collezione Pink Bow potete trovarla sul sito del brand pinkbow.it; le varie sezioni sono ancora in fase di allestimento, intanto c’è la pagina facebook sempre aggiornatissima ;)