Pinko abbigliamento autunno/inverno 2011-2012: linea chic

da , il

    Continuiamo oggi la nostra visita nel mondo delle nuove collezioni femminili per la stagione fredda guardando la collezione di abbigliamento di Pinko per l’autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di moda ha realizzato per questa stagione ben tre linee di abbigliamento per soddisfare i gusti di tutte le fashioniste.

    Must have della collezione Pinko autunno/invero 2011-2012 e dell’inverno in genere è la pelliccia. Pinko la inserisce su alcuni dei suoi capi, come i cappotti, per renderli più esclusivi. Tra le tonalità del color trend autunno/inverno 2012 Pinko seleziona il rosa cipria come nuance base dell’intera collezione con la quale colora numerosi dei suoi abiti che richiamano la moda degli anni ’20. Nella collezione sono inoltre presenti gli immancabili leggings, ormai amici di ogni donna (e nemici del freddo!) e lunghe mantelle.

    La collezione Pinko è una delle più attese dalle ragazze e, da quanto possiamo appurare dalle foto, pare proprio che non deluderà le aspettative! Siete d’accordo?