Pinko, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Pinko Primavera Estate 2014 è una delle più audaci e glamour realizzate finora dalle griffe di moda, una linea in cui troverete forme giovanili e trendy declinate in tutte le fantasie più belle del momento. La stagione calda 2014 è dominata dai motivi a stampa lungo capi da giorno o da sera, per questo Pinko non si lascia sfuggire l’occasione per proporci la sua personale visione di questo diktat così popolare.

    Le collezioni per l’estate 2014 sono molto ricche di capi stampati, ve lo dimostreranno molto bene le immagini della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina, che al pari di Pinko è sempre molto abile nell’unire un mood deciso con i must have più cool del periodo.

    I mesi caldi sono il periodo perfetto per giocare con tinte più intense, con accostamenti cromatici audaci in color block o in bicolor, proprio come ci suggerisce Pinko con il suo nuovo catalogo. La collezione Pinko come sempre dedica molto spazio agli abiti e in particolare ai minidress più corti e chic.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vede incantevoli minidress aderenti nella forma più classica di un tubino, percorsi da stampe geometriche in black & white, uno dei must have della stagione, così come in versioni pastello in sfumature di rosso e rosa. Spazio poi agli abiti con stampe astratte o multicolor, modelli per i quali viene scelta la gamma cromatica del turchese e le sfumature più intense del rosa e del malva, colori che tornano lungo abiti con gonna a trapezio, skater dress con gonna plissé e modelli caratteristici a forma di tunica.

    Abiti a tinta unita in colorazioni tenui o scure sono proposti in abbinamento con le più classiche giacche biker in pelle, nel nero evergreen ma anche in sfumature pastello, giacche che si alternano a boleri più chic e cardigan in coordinato. Al pari di proposte come quelle che troviamo nella collezione primavera estate 2014 di Motivi, anche Pinko non dimentica accenti sporty chic nella sua linea di capi casual.

    Spazio quindi a t-shirt con stampe vivaci, maglie con scolli asimmetrici, felpe con motivi a tema da abbinare a jeans skinny, boyfriend e a pantaloni in tessuto in toni per tutti i gusti. E per concludere abiti eleganti senza bretelle dai dettagli mesh e coordinati tailleur con gonna o pantaloni da sfoggiare in occasioni chic per chi preferisce uno stile più classico.

    Quale capo del catalogo Pinko vi conquista al primo sguardo?