Pinko Bag primavera-estate 2012: colorate, fashion e pratiche [IMMAGINI]

da , il

    Pinko Bag primavera-estate 2012: colorate, fashion e pratiche [IMMAGINI]

    Arriva la primavera, arriverà l’estate e la voglia di rinnovare il nostro guardaroba è fortissima, vero? Accessori nuovi e borse sono la prima cosa che si rinnova, passando da stili più scuri e opachi a colori sgargianti in perfetto abbinamento con la stagione dei fiori e del sole. Irresistibili sono le Pinko Bag primavera-estate 2012, un tripudio di colori e fantasie.

    Pinko bag idrostatica bianca

    Pinko Bag è conosciuta a tutte, il suo stile è incofondibile, e il logo in rilievo si nota e si riconosce subito. Pinko ha linee giovanili, fashion ma anche piuttosto semplici e minimali. Si tratta tendenzialmente di modelli capienti e perfetti per la vita di tutti i giorni, ma adatte anche al look serale. Le proposte Pinko Bag primavera-estate 2012 uniscono il fashion alla praticità. Infatti Pinko ha deciso di creare borse dalla linea classica del brand ma aggiungendo la tracolla e usa la tela. Non male, vero? La tela è più facile da lavare, più versatile e la borsa a tracolla è un must have del 2012, per le donne pratiche e sempre in movimento che però non vogliono rinunciare a essere glamour e stilose. Ovviamente i colori da scegliere sono diversi, tutti accesi e vivaci, perfetti per abbinamenti glamour ma non solo.

    Pinko bag dorado bianca

    Non solo borse classiche nello stile Pinko. Ci sono novità, nuove proposte colorate e vivaci, con intrecci di materiali e fantasie. C’è la bellissima versionerigide più elaborata in rafia jaquard con manici e rifiniture in ecopelle stampa lucertola. Perfetta invece per l’estate, per un look chic ma anche fresco allo stesso tempo è la Pinko bag Dorado in versione bianca. Le proposte sono tutte molto accattivanti e per diversi stili. a voi la scelta!