Pinko collezione di Mark Fast per l’estate 2011

da , il

    È uno dei marchi italiani più amati dalle ragazze, è quello che ci riserva sempre moltissime sorprese, è Pinko! Pinko quest’anno ci ha infatti riservato un’incantevole collezione disegnata interamente da Mark Fast! Che ne dite, ci godiamo insieme la capsule collection di Pinko by Mark Fast per la primavera estate 2011? Beh, io direi proprio di sì! Una linea di abitini da giorno ma soprattutto da sera che faranno innamorare tutti. Ognuno ha un suo stile che rispecchierà sicuramente l’anima di ognuna di voi. Non ci credete? Guardate la fotogallery e poi ditemi se non è così, vi sfido! Pensate, la collezione Pinko by Mark Fast racchiude in sé tutti i trend di stagione (righe escluse). Ci sono i fiorellini per le ragazze più romantiche, i colori lucenti per le dive, i modelli crochet per chi si sente più vintage.

    Pinko by Mark Fast è la collezione tra le più intense che non ci aspettavamo quest’anno. Sublime è stato il primo aggettivo che mi è venuto in mente quando stamattina l’ho selezionata per voi. Non mi dite che in queste calde sere pre-estive siete rintanate in casa?! Se lo fate perché non sapete cosa indossare, ecco, sono qui per fornirvi consigli di moda e disposizioni in merito. Voglio che vi sentiate delle star!

    Prima di tutto parliamo dell’abbigliamento da giorno. Sono perfetti i colori e le tinte crazy per non passare per nulla inosservate e io consiglio dei sandali e una maxi pochette dalle tinte ugualmente forti per ravvivare il look. E, signorine mie, i bijoux non devono mancare mai e poi mai!

    Per la sera invece Pinko by Mark Fast ci riserva davvero una scelta molto più ampia. Personalmente sono un’amante del nero ma non trovo male nemmeno l’oro e l’argento purché sia indossato con prudenza. Sono colori molti ‘anomali’, un po’ discotecari, non certo facili da abbinare ma se siete molto brave allora ve lo lascio fare ;)

    Ragazze, la collezione Pinko by Mark Fast è già nei negozi, affrettatevi a scegliere l’outfit che desiderate sfoggiare!