Pinko, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pinko è ricca di novità ispirate ai trend più cool della stagione, dal revival dei dettagli in stile anni ’70 ai capi stampati in tinte pastello molto vivaci. Il brand mixa forme eleganti con dettagli ultra moderni, ottenendo così una collezione estiva tra le più fashion del momento e pronta ad assecondare proprio tutti i gusti.

    Il mood anni ’70 è una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, e a lanciare il trend sono stati proprio brand come Pinko con le loro nuove proposte. Primo piano nella collezione del marchio sui capi in camoscio, materiale di punta di questo tipo di stile. In suede beige, rosso o in sfumature più scure il brand propone diversi modelli di capispalla, spolverini e giacche corte dall’allure ricercato, spesso in coordinato con gonne a trapezio altrettanto chic.

    La linea di gonne Pinko premia forme a ruota, a tubino o a tulipano nelle versioni in camoscio, in pelle opaca o in cotone, modelli ai quali quest’anno si affiancano novità con lavorazione crochet in total white, proprio come prescrive la moda anni ’70. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, anche Pinko pensa minidress con gonne plissettate dal mood romantico, modelli con maniche midi o senza maniche che troverete nel catalogo online in total white e in sfumature sorbetto tenui come il turchese e il rosa cipria.

    Spazio anche a tubini più eleganti in total black e a modelli crochet come le gonne con effetto mesh lungo le gambe. Come vi anticipavamo, anche Pinko dedica spazio ai capi stampati nella sua collezione estiva: parliamo di vestiti con fantasia a righe, di giacche in color block e di coordinati con bluse e pantaloni dalle fantasie floreali o astratte.

    I coordinati con pantaloni premiano giacche in stile mannish su jeans a zampa, pantaloni in cotone colorato o modelli culotte che si fermano sul polpaccio. A completare la collezione troviamo anche capi dal sapore sporty chic, felpe con cappuccio e zip su shorts in denim, pantaloni baggy con elastico in vita e sulle caviglie, tank top e t-shirt stampate per tutti i gusti oltre a camicie di jeans e giacche elasticizzate dai dettagli gioiello lungo colletto e tasche.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Pinko nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?