Pinko maglie 2011: t-shirt messicane

da , il

    Novità di stagione anche per un altro brand molto amato dalle ragazze: Pinko. Per questa estate infatti il marchio made in Italy ha realizzato una linea di t-shirt e top di ispirazione messicana. Si chiama Pinko Loves Mexico la linea dedicata ai simboli e simbolismi della cultura del Messico. Si tratta dunque di una piccola capsule collection; t-shirt e canotte bianche sulle quali si stagliano decorazioni di un’arte folkloristica. Di sicuro, se avete visto il film ‘Frida’ vi ricorderete di certo di questi simboli decorativi. Pinko Loves Mexico sarà disponibile in tutti i negozi e flagship a partire da fine aprile.

    Mie care girls, proprio in questi giorni vedrete far capolino nei vostri store di fiducia le magliette di Pinko Loves Mexico. Una piccola linea nell’immensa collezione di Pinko, marchio tanto amato dalla giovani (e meno giovani) che si propone di conquistare il cuore folk di molte ragazze. Non si tratta di disegni semplice stampate su t-shirt bianche. Le decorazioni messicane si impreziosiscono di perline, borchiette e paillettes.

    Ma le novità non terminano qui! Pinko ha pensato anche al packaging che ribadisce lo spirito religioso e precolombiano della collezione. La shopping bag che vi verrà consegnata in dotazione all’acquisto di una delle magliette della linea Pinko Loves Mexico riproduce una stampa di fiori tropicali che richiama il paesaggio tipico attraverso il quale siamo soliti immaginare il Messico.

    Ragazze andate a vedere la collezione dal vivo e fatemi sapere cosa ne pensate!