PinUp Stars e Belen insieme per la collezione costumi 2011

da , il

    In linea con altri brand di moda anche il marchio Pin Up sceglie di creare una linea in collaborazione con un personaggio dello spettacolo. La nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars per la primavera estate 2011 è firmata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Infatti Belen, oltre ad essere la testimonial della nuova campagna pubblicitaria, di cui autore è il famoso fotografo dei divi e della moda Vincent Peters, è anche stata coinvolta dal brand, nella creazione di una linea della nuova collezione primavera estate 2011 Pin Up Stars, composta da bikini e da abbigliamento spiaggia che la show girl argentina ha chiamato Future.

    La capsule collection che è stata presentata lo scorso 22 settembre con la sfilata al Palazzo della borsa di Milano, in cui protagonista indiscussa è stata proprio Belen che ha sfilato in passerella con i nuovi costumi, è formata da molti modelli diversi per forma e per colore: dai costumi bikini a triangolo, ai push up, ma anche da piccoli top a fascia, e costumi interi dalla forma classica oppure con oblò.

    Il tema principale sembra essere l’esotico e il tropicale, con molte fantasie jungle e animalier e con colori che vanno dal blu notte profondo delle paillettes che ricoprono i push up, al rosso fuoco dei costumini a fascia, al lurex lucido e dorato dei micro triangoli fatti per brillare al sole e il bianco e nero delle fantasie leopardate e zebrate.

    Maculato e paillettes si ritrovano anche sui minidress stretch che evidenziano le forme pensati per il mare e per il dopospiaggia. Per avere al sole un allure e uno stile da vera regina equatoriale che si possono ammirare anche nel video qui di seguito che mostrano Belen nel back stage dello shooting!