Pippa Middleton e la Modalu bag: tutte pazze per la sua borsa!

da , il

    Pippa Middleton e la Modalu bag: tutte pazze per la sua borsa!

    Qualsiasi capo d’abbigliamento o accessorio indossi Pippa Middleton diventa immediatamente ed inevitabilmente moda. Stavolta tocca alla sua borsa: la Modalu bag. Dopo diverse apparizioni in pubblico con la Modalu bag le fashioniste sono impazzite per la sua borsa. In fondo Pippa Middleton è la it girl del momento. Stile pulito e tanta classe ricercata nelle più grandi catene low cost.

    Pippa Middleton è quindi regina di stile? Regina realmente, almeno per ora, non lo diventerà, quello è un ruolo che spetta alla sorella Kate Middleton ma pare che Pippa non voglia per niente passare inosservata. Ha conquistato una larga fetta di pubblico prima con il suo sedere (!) e poi con il suo stile low cost ma sempre d’effetto. Stavolta è la sua borsa che fa parlare. Tutte vogliono la Modalu bag. Il sito Modalu è andato in deliro, gli ordini sono aumentati, e subito la borsa viene vendita come la Pippa Bag. Pippa Middleton è evidentemente un fenomeno del fashion business che fa aumentare le vendite di quelle catene d’abbigliamento scelte da lei per apparire in pubblico.

    Intanto le fan sono tutte pazze per la Modalu bag. Disponibile nei colori ghiaccio e cuoio, potete acquistarla sullo shop on line Modalu al prezzo di 219 euro.