Pittarello scarpe collezione p/e 2011

da , il

    Dei bei piedi necessitano di una buona pedicure, unghie smaltate e scarpe da urlo! Vi presento la collezione primavera estate 2011 di scarpe firmate Pittarello! Un catalogo ricco, una scelta molto vasta per spaziare dai modelli senza tacco a plateau importanti e tacchi stratosferici. Pittarello da sempre offre moltissima scelta. Una fornitura che nei negozi di scarpe è davvero difficile da trovare. Inoltre i prezzi da Pittarello sono sempre molto economici, non c’è da distruggere il portafoglio quando si è da Pittarello. Competizione economica e tanta scelta: che volete di più per scegliere un paio di scarpe?!

    Il rapporto qualità prezzo di Pittarello è molto conveniente ed è soprattutto una delle caratteristiche del brand. Solitamente quando si spende poco la scelta è inconsistente e i modelli sono talmente vecchi che nemmeno se ce le regalassero le prenderemo quelle scarpe. Invece Pittarello è al passo con le ultime tendenze moda!

    Così la collezione primavera estate 2011 di Pittarello si apre all’insegna delle scarpettine basse. Infradito con filo di perle e un altro modello dal fascino esotico inseguono i modelli ballerina di glitter e vernice. I sandali con i tacchi alti sono di certo il pezzo forte di tutta la linea. Plateau importanti e tacchi alti sono caratteristiche indispensabili per i nuovi modelli in vendita da Pittarello. Indispensabili sembrano essere anche i brillantini che caratterizzano moltissimi sandali.

    L’offerta si chiude con le decolletées chiuse e spuntate, perfette per tutti i giorni, sia per il giorno che per la sera.

    Che ne dite? Vi piace l’ultima collezione di Pittarello?