Piumini Colmar per lei: la collezione per l’inverno 2014 [FOTO]

da , il

    Colmar ci presenta la sua nuova collezione di piumini per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, e da brand specializzato nel settore, il marchio propone modelli davvero per tutti i gusti e soprattutto per completare ogni tipo di stile. Dai look casual da giorno a quelli sportivi, dagli outfit sbarazzini ma più ricercati a quelli propriamente eleganti, senza dimenticare le amanti degli sport sulla neve, Colmar ha pensato quest’anno piumini in tantissime forme e dalle fantasie molto variegate.

    L’inverno è la stagione in cui i brand specializzati in capispalla hanno la possibilità di creare modelli sempre nuovi, aderendo ai diktat della moda di stagione o lanciandone a loro volta. Marchi come Duvetica trovano costantemente il modo di realizzare collezioni molto ricche e di assecondare stili e gusti diversi, come abbiamo visto sfogliando l’ultimo catalogo autunno inverno 2013-2014.

    Colmar a sua volta ha pensato una collezione invernale molto variegata, e proprio come le griffe di abbigliamento, ha voluto nella sua linea fantasie animalier e stampe rettile davvero molto chic, come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery.

    I piumini più trendy della collezione Colmar sono proposti nelle versioni corte, modelli con collo alto senza cappuccio, con zip frontale declinati in toni scuri come il verde oliva, il più classico nero, il blu notte, ma anche in beige e in bianco. Per chi ama un tocco più eccentrico nel proprio look, ecco piumini con fantasia stampata, da quelli con effetto pelle di pitone, ai bellissimi modelli maculati.

    Il maculato, come saprete, popola proprio tutte le collezioni, da quella di Luisa Spagnoli alle proposte low cost di Mango. Nella collezione Colmar si alterna a stampe rettile e fantasie fotografiche che percorrono anche la fodera interna dei piumini e i cappucci.

    Molto particolari i piumini con effetto lana, declinati sia in toni chiari come il grigio che in sfumature più scure di blu perfette da abbinare ai jeans. Spazio anche a piumini con zip asimmetrica, dal collo imbottito e declinati in colori come il corallo, il bronzo e il prugna. I piumini lunghi raggiungono la coscia e sono pensati con zip o con bottoni nelle versioni più eleganti.

    Anche in questo caso la palette cromatica spazia tra i toni pastello e le colorazioni scure tipiche del periodo. Per le amanti dei colori accesi, ecco i piumini della linea sci proposti in rosa, rosso, azzurro e verde smeraldo. Insomma, modelli per tutti i gusti da Colmar! Voi avete già scelto il vostro preferito?