Piumini Duvetica Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di piumini Duvetica si caratterizza per uno stile deciso e moderno, una linea dominata dalle colorazioni più belle della stagione in cui trovare modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand leader nel campo dei capispalla ha voluto per la stagione fredda piumini corti più casual, modelli lunghi con o senza cappuccio, gilet e forme combinate da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Piumini Duvetica, i modelli più trendy

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Duvetica ha voluto nella sua proposta per i mesi freddi piumini femminili in nuances sorbetto, modelli casual chic perfetti per aggiungere un tocco unico ai nostri look da giorno. Il marchio li ha realizzati in forme corte e imbottite con cappuccio fisso oppure rimovibile, modelli bon ton cui si alternano versioni in sfumature di beige, taupe e grigio.

    Immancabili i piumini neri, da sempre i più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, capispalla facili da coordinare con tanti tipi di look. Duvetica ha inserito nella sua proposta piumini laminati ispirati alle tendenze più interessanti del periodo, modelli opachi lunghi o corti e versioni con applicazioni in pelliccia lungo i profili.

    Le novità più trendy dell’Inverno 2016

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Duvetica non ha dimenticato forme dall’ispirazione mannish nella sua collezione, piumini e gilet grintosi in una ricca selezione di colorazioni. I più particolari sono quelli con base cromatica scura e fascia a contrasto lungo la chiusura, ma non mancano piumini combinati con gilet in lana rimovibile. Le versioni più originali sono quelle reversibili, piumini proposti in toni vivaci che possono essere rigirati per sfruttare la stampa colorata della fodera. I piumini lunghi arrivano alla coscia e sono dotati di zip che si apre in entrambe le direzioni, con cappuccio rimovibile e inserti in pelliccia che danno loro un tocco più chic.

    Più simili ai cappotti i piumini con collo alto e abbottonatura asimmetrica, così come quelli con bottoni in legno ispirati invece allo stile dei montgomery. Alle amanti dei capi più eleganti Duvetica riserva capispalla in total white, spesso impreziositi anche da una cintura che sottolinea il punto vita.

    Sfogliate le immagini del catalogo Duvetica online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?