Piumini Geospirit per l’inverno 2011-2012: raffinati e superglam!

da , il

    Piumini Geospirit per l’inverno 2011-2012: raffinati e superglam!

    Avete mai provato i piumini Geospirit? Se ancora non l’avete fatto non perdete la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Geospirit, ci sono delle fantastiche novità! Geospirit è un marchio che realizza splendidi capispalla, piumini in primis, che seguono perfettamente le linee del corpo.

    La collezione Geospirit per il prossimo inverno è davvero ricca di proposte. Il marchio, insieme a Peutery, si affaccia sul panorama della moda con capispalla davvero unici e di ottima qualità.

    Geospirit è conosciuto soprattutto per i tagli slim che conferisce ai suoi piumini. Questo tipo di taglio è molto femminile e fa sì che il corpo della donna non appaia troppo ‘gonfio’ a causa dell’imbottitura dei piumini.

    Alla maggior parte dei piumini della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 Geospirit sono abbinate delle bellissime e morbide pellicce. Fantastici i colori cangianti che il marchio ha scelto per caratterizzare alcuni dei suoi modelli più classici.

    Geospirit realizza anche una linea uomo che quest’anno punta sul trench e sul blazer.

    I prezzi Geospirit non sono proprio alla portata di tutti però dovete considerare che si tratta di un buon investimento in vista dell’inverno.