Piumini Moncler donna collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e modelli [FOTO]

da , il

    Ricchissima, anche nei prezzi, la nuova collezione di piumini Moncler da donna Autunno-Inverno 2012-2013. Dalle linee più classiche ai dettagli più sofisticati, dai modelli iconici a quelli più particolari e dalle tinte decise, le nuove proposte targate Moncler non possono far altro che incantare ed essere desiderate per trascorrere un caldissimo inverno. Scoprite con noi tutte le nuove creazioni femminili realizzate dal famoso e ricercato brand per la stagione fredda 2012-2013, che potete vedere nella nostra fotogallery.

    Della nuova collezione di piumini da donna Moncler Autunno-Inverno 2012-2013 ne abbiamo già avuto un piccolo e lieve assaggio con la sua linea suprema Gamme Rouge, che sfilò lo scorso anno. Quella che però vogliamo proporvi è la collezione più commerciale, ma non tanto economica, della maison.

    I piumini Moncler, soprattutto quelli da donna, sono spesso impreziositi da colli importanti di pelliccia, sia naturale che colorata. Per questo vogliamo parlarvi prima di tutto proprio di questi modelli. Bellissimo il piumino corto imbottito, ma mai troppo ingombrante, in tessuto fantasia tartan verdone con collo di pelliccia color verde cangiante. Un modello bellissimo, probabilmente il più iconico di questa collezione; è probabilmente anche il più costo visto che viene 1250 euro.

    Lo stesso modello è proposto anche in altre varianti di colore a tinta unita e in versione smanicata.

    Tra i modelli corti sono molto particolari quelli realizzati in tweed. Morbida lana colorata che ricopre una base imbottita. Il tessuto in nylon lacqué è stato realizzato in esclusiva per la maison Moncler.

    C’è il modello caratterizzato da un cappuccio ricoperto da pelliccia, con cinturino in pelle all’altezza della vita [1055 euro], quello in grigio antracite caratterizzato da un fiocco di nastro al collo con pelliccia annessa [1355 euro] e quello senza pelliccia, più classico, dal retro touch e dallo stile più sportivo [710 euro].

    Meravigliosi e molto femminili i piumini realizzati in nylon e satin, effetto seta. Deliziosi declinati nei colori bordeaux e rame. Il modello corto costa 605 euro, mentre quello lungo costa 795 euro.

    Molto femminili anche i modelli doppiopetto, anche questi nella variante corta [710 euro] e lunga [765 euro], disponibili in tantissimi colori moda come viola, testa di moro, bronzo, verde smeraldo, nero e fucsia.

    Decisamente molto particolari i piumini in lana con inserti in tessuto effetto seta, i quali conferiscono alla giacca un tocco più femminile a qualcosa di base molto sportivo. Costa 760 euro.

    Tra i modelli più belli ed esclusivi c’è poi il Patri della serie Grenoble, un piumino realizzato in tessuto effetto seta, con cinta in vita sulla quale c’è anche il logo del marchio, maniche a contrasto e grande collo di pelliccia. È un modello corto ma per niente sportivo, anzi, molto elegante e chic. Costa 1285 euro.

    E voi l’avete già un piumino Moncler? Se non l’avete siamo sicure che tra quelli della nuova collezione troverete quello più adatto al vostro stile!