Playlife collezione primavera-estate 2012: tra natura e città

da , il

    Playlife presenta la sua collezione primavera/estate 2012, una linea che ha due anime: college e outdoor. I capi d’abbigliamento, le fantasie scelte e i colori caldi ricordano il tema del viaggio. Playlife, marchio del gruppo Benetton, si propone di conquistare tutti i globetrotter che amano stare a contatto con la natura con la sua nuova linea.

    Dopo aver ispezionato per benino la collezione primavera/estate 2012 di Benetton oggi ci concentriamo su uno dei suoi marchi: Playlife. La collezione si rifà al tema del viaggio in Australia. La natura è la protagonista dell’anima Outdoor di Playlife. I capi sono sportivi, in cotone e in felpa. La mussola rende leggere le stampe floreali naturali che compaiono su top, gonne e addirittura borse. I giubbini e i bermuda sono declinati in colori come il kaki e il sabbia.

    Per la linea College invece Playlife ha scelto di tuffarsi nell’atmosfera cittadina. Shorts, felpe, trench classici e t-shirt pratiche e comode sono gli elementi che caratterizzano questa linea.

    In pratica non vi resta altro che scegliere il vostro tipo di anima: siete più viaggiatori naturalisti o siete parte integrante della vita di città? :)