Pochette Christian Louboutin per serate eleganti

da , il

    Anche se il marchio Christian Louboutin è diventato famoso soprattutto per il meraviglioso design delle sue scarpe dal tacco alto e dall’alta qualità dei disegni, tali caratteristiche si riflettono anche nell’ultima collezione di borse per la primavera estate 2011. Con una miriade di elementi diversi che trasudano fascino ed eleganza, le ultime creazioni del marchio sono delle vere opere d’arte. Il design delle borse è sinonimo di buon gusto, lusso, raffinatezza e glamour. Un accessorio che può diventare una dichiarazione di moda in un istante. Christian Louboutin è ormai uno status symbol, e le sue borse saranno sicuramente degli accessori tra i più ambiti.

    Eleganza e raffinatezza sembrano essere la preoccupazione principale di Christian Louboutin che si concentra soprattutto sulla creazione di oggetti lussuosi in cui convergono classicismo, romanticismo e anche un tocco di modernità, a seconda del look desiderato. Pochette in pelle, stampa animalier, borchie, usate come elementi di stile principale, dall’evidente influenza punk, in maniera più discreta o appena sufficiente per creare interesse, mentre le catene vengono usate anche per serate eleganti con un risultato eccezionale.

    L’equilibrio tra i colori vivaci con quelli neutri è un altro elemento che aumenta maggiormente la varietà dei modelli inclusi nella nuova collezione. Combinazioni mozzafiato di texture e linee eleganti contrastano dando vita ad una ulteriore prova del genio creativo del designer. Borse adatte ad essere indossate con abiti da sera, con dettagli sorprendenti che danno senso di eleganza classica, tra fiocchi, ruches e fiori. I disegni asimmetrici riescono a portare un tocco di modernità, mentre la tavolozza dei colori indica la preferenza per una raffinatezza classica, senza tempo.