Pochette da polso: la Phoenicia di Philippe Roucou

da , il

    Pochette da polso: la Phoenicia di Philippe Roucou

    Come fare per non perdere una mini pochette da portare a mano? Semplice, basta legarla a sé! Questa è l’idea di Philippe Roucou che per questa stagione primavera estate 2011 ha realizzato la Phoenicia bag, una pochette che si lega al polso grazie a un pregiato polsino largo in pelle dello stesso tipo della borsa.

    Generalmente chi indossa le pochette ha spesso paura di lasciarla in qualche luogo. Il brutto è che più la si pensa così più si corre il rischio di perdere la propria pochette in giro per locali. Se siete impaurite da questa eventualità dovete puntare su uno di quei modelli che si legano al polso così non correrete più alcun rischio. La Phoenicia bag di Philippe Roucou è pensata proprio per voi! Una piccola pochette abbastanza capiente data la sua grandezza limitata che si ‘aggancia’ al polso attraverso un bracciale di pelle che è legato alla borsa attraverso una catenella dorata. In pratica avrete una borsa e un bijoux da polso in un’unica soluzione!

    In pratica è l’ideale per voi signorinelle che avete una paura matta di perdere la vostra preziosissima borsa e tutto ciò che c’è al suo interno! La Phoenicia bag di Philippe Roucou la potete trovare sul sito di shopping on line di LuisaViaRoma.com. Il suo costo è di 535 euro per i modelli in pelle di pitone.