Pochette lavagna, la novità di TL-180

da , il

    Pochette lavagna, la novità di TL-180

    Amanti delle borse particolari e stravaganti aprite le orecchie e preparatevi a ricordare gli anni della scuola, quando avevate la preoccupazione costante dell’interrogazione alla lavagna e quando alla lavagna, durante le pause, scrivevate tutto quello che vi passava per la mente con le vostre compagne di classe per raccontare al tipo che vi piaceva cosa provavate per lui o cosa vi passava per la testa in un determinato momento. Dall’estro dei designer italo-francesi TL-180 è infatti nata la pochette-lavagna.

    La pochette-lavagna non è altro che una borsa su cui scrivere i propri appunti da ricordare ovunque e su cui appuntare ciò che ci passa per la testa mentre siamo a cena fuori, mentre siamo a lavoro o mentre siamo in tram.

    Chiaramente ogni pochette è dotata di gessetto con cui scrivere sulla superficie e la pochette è proposta in due versioni, grande a 170 euro e piccola a 140 euro, così da soddisfare le esigenze di tutte le donne.

    Nessuno spiega come si cancellano gli appunti presi sulla pochette e soprattutto se l’effetto finale, post cancellazione, è quello che troviamo sulle lavagne: bianco ovunque e sporco ovunque.

    Attendiamo lumi perchè se il concept ci piace e l’idea anche, è tutta da verificare la portabilità di questa pochette che, senza scritte, non è altro che una normalissima pochette nera…