Pochette Prada per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Prada propone una serie di pochette sfiziosissime per l’estate 2012. Miuccia Prada ha ben pensato di dare un tocco esclusivo e simpatico alle sue pochette in pelle giocando con applicazioni e mix di colori freschi. Se la nuova linea in rafia intrecciata ha portato una ventata estiva, anche la linea in pelle non è da meno, anzi. Curiose di scoprire le nuove pochette Prada per l’estate 2012? Guardate le foto all’interno della nostra fotogallery, siamo sicure che ve ne innamorerete!

    Miuccia Prada ama giocare con gli stili, mescolando il classico col moderno, attualizzando le forme classiche e rivisitando gli iconici modelli. Le pochette di Prada per l’estate 2012 si rivestono di insolite caratteristiche e colori. Tra le nuove pochette di Prada, troverete la pochette in rafia crochet, con accessori in metallo oro, logo triangolare e chiusura zip. La pochette in rafia crochet è disponibile in giallo/beige, rosa/verde e azzurro/beige e costa 490 euro.

    È realizzata sempre in rafia la pochette caratterizzata da frange tinta unita, papaya, azzurro e rosa, che costa 390 euro.

    Le pochette con applicazioni colorate e sfiziose sono quelle che preferiamo. Sono molto fresche, spiritose e realizzate con ottimi tessuti. Infatti sono realizzate in nappa e caratterizzate da applicazioni in capretto con dettagli in vernice. Questi modelli hanno due tasche interne di cui una con chiusura zip. Costano 590 euro e ce ne sono di diverse. C’è il modello caratterizzato da applicazioni cockatil, quella con bocca e sigaretta, quella con l’auto con fiamme e quella con i dadi. Sono disponibili in tantissimi colori tra i quali il giallo, il verde menta, il bianco, il celeste e il nero.

    Decisamente romantica la pochette in saffiano vernice con fiocco multicolor sul fronte. Questo modello costa 750 euro ed è disponibile in giallo, celeste e rosa.

    Le pochette goffrate non perdono mai la loro preziosità. Sono proposte in nero e verde e sono piuttosto grandi 48x30x7. Gli accessori sono in plex nero e costa 1190 euro.

    Un modello molto amato della linea Prada pochette è il modello rettangolare in nappa goffrata e dettagli in metallo oro. Questo modello è disponibile in diverse tonalità tra le quali nero, cipria, rosa e verde menta e costa 750 euro.

    Molto classica e vintage la pochette in soft calf e accessori in metallo ottone. La chiusura particolare e retrò fa di questa pochette un modello sofisticato e importante. Costa 730 euro.

    Infine vogliamo parlarvi della pochette in madras realizzata con intreccio bicolore. Questo modello ha profili in catena ed è disponibile in tantissimi colori: talco/pomice, bianco/nero, cobalto/verde, argento/palladio/bronzo, cipria/chiaro, iris/nero, cobalto/nero, beige/caramel, nero/cacao, fucsia/ribes, moro/nero e altri ancora! Costa 690 euro.

    Che ne dite di questa ricchissima collezione di pochette targate Prada? Avete trovato qualcosa di vostro gradimento?