Police: sexy video lancia la collezione primavera-estate 2011

da , il

    Police presenta la sua collezione sole per l’estate 2011 e ripropone un modello diventato un autentico must-have tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90, quando venne realizzata la prima collezione per De Rigo Vision: da quel momento gli occhiali da sole assunsero una connotazione fortemente sexy e affascinante, grazie alle esclusive lenti blu a specchio. Ebbero un tale successo che durò per più di un decennio. Il brand, che ha saputo fare la differenza nel mondo degli occhiali da sole, torna alla ribalta e per la prossima stagione si tinge di blu, rilanciando le famose lenti: una collezione che guarda al futuro con ottimismo, dedicata a chi oggi vive una stile metropolitano, ma conserva nel cuore ancora un pizzico di spirito vintage.

    Police presenta al mondo la sua collezione attraverso un video virale ad alto contenuto di sensualità ed ironia. Un video piccante che racchiude in sé tutti i caratteri del brand: il rock che prende vita, la passione, la ribellione, la sensualità, la voglia di sedurre con armi che raccontano il nostro passato ma senza malinconia, anzi con uno sguardo sempre ben puntato al futuro che verrà.

    Un video che noi vi mostriamo direttamente, ma che è anche consultabile su di un sito dedicato, nel quale è inoltre possibile interagire con gli attori della clip: www.sexappealenlargement.co.uk.

    Insieme alla campagna pubblicitaria primavera estate 2011, è stato indetto anche il Concorso Police: avrete l’opportunità di inviare direttamente al sito che vi abbiamo indicato la vostra interpretazione del video ed il migliore verrà premiato aggiudicandosi proprio un paio di Police con le famose lenti a specchio!

    Siete pronti per un salto nel blu che vi riporterà indietro nei mitici anni ’80?

    Non perdete tempo, partecipate al concorso e soprattutto non dimenticate per la prossima estate, di tingere il vostro cielo di blu, non un blu qualunque, il blu Police!