Pomellato e Tilda Swinton per i nuovi anelli Nudo

Pomellato e Tilda Swinton per i nuovi anelli Nudo
da in Bijoux, Gioielli, Moda, Stilisti & Brand

    Il brand Pomellato celebra i 10 anni di Nudo, il suo anello icona, creando per l’occasione una nuova reinterpretazione del classico solitario caratterizzato dalla luminosità delle pietre di colorate e dal minimalismo delle sue forme. A fare da testimonial ancora una volta è stata chiamata in causa l’attrice scozzese Tilda Swinton, protagonista di uno spot pubblicitario girato dal regista italiano Luca Guadagnino.

    I nuovi anelli Nudo di cui alcuni sono creati in limited edition hanno pietre più grandi e sono prodotti con una palette di colori esclusiva come quello con topazio blu London e la versione più grande di un blu più scuro e intenso, oltre alle altre che vanno dal granato mandarino fino al verde peridoto. La forma dell’anello non cambia con la sua eleganza senza tempo che ben si sposa a qualunque look e che si presta a essere portato sempre sia di giorno al lavoro che per una serata speciale.

    Le pietre preziose del Nudo sono montate con una particolare metodologia e tagliate in una maniera esclusiva coperta da copyright che permette a questo gioiello di essere uno dei più copiati anche da altre griffe orafe.

    La particolarità di Nudo è proprio nella montatura che non presenta alcun orpello e non ricopre la gemma lasciando intatta e visibile tutta la forma della pietra.

    Si può anche scegliere di portare più di un Nudo sulla stessa mano, mixando così le coloratissime nuances proposte per uno stile personalizzato, ovviamente portafoglio permettendo.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModaStilisti & Brand
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI