Pomellato gioielli Luna: collezione Autunno 2012 [FOTO]

Pomellato gioielli Luna: collezione Autunno 2012 [FOTO]

    Pomellato presenta la sua nuova collezione di gioielli Luna, preziosi anelli, orecchini e collane caratterizzati da pietre deliziose e delicate. Da sempre il marchio realizza pezzi prestigiosi utilizzando maggiormente l’oro rosa e pietre nude. Non per niente Pomellato è proprio famosissimo per la sua collezione Nudo, tra l’altro rinnovata proprio in vista della stagione autunnale. Inoltre, anche la passata estate ci ha deliziato con delle creazioni sublimi come quelle della collezione Capri.

    La nuova collezione Luna di Pomellato comprende anelli, orecchini e collane. In questo articolo vi riveleremo quali pietre caratterizzano i gioielli di questa linea e i prezzi.

    Anelli Luna di Pomellato

    Ci sono due tipi di anelli che fanno parte di questa linea, uno più semplice e un altro con più pietre.
    Il modello più semplice è caratterizzato da un anello in oro rosa, molto fine, e una pietra, senza incastonatura evidente. Le pietre proposte per questo tipo di anello sono quarzo rosa, calcedonio e quarzo lemon e costa 1430 euro. Ce anche un modello con pietra più grande che costa 2700 euro.
    L’anello Luna più prezioso è caratterizzato sempre da una fascia in oro rosa e una pietra tonda centrale ma anche da una serie di piccole gemme a contrasto con quella principale. È disponibile con topazio azzurro, quarzo rosa, pietra di luna e ametista. I prezzi variano in base alla pietra e vanno dai 2900 euro ai 3480 euro.

    Orecchini Luna di Pomellato

    Gli orecchini sono dei piccoli pendenti luminosi con pietra centrale e grappolo di gemme a contrasto. Potete scegliere tra quelli con pietra di luna cabochon e acquamarine rose cut, ametista, topazio azzurro e quarzo rosa. Anche qui i prezzi variano in base alla gemma scelta, dai 4070 euro ai 4875 euro.
    Ci sono anche gli orecchini senza le piccole pietre che costano dai 2135 euro ai 2300 euro.

    Collane Luna di Pomellato

    Meravigliose anche le bellissime collane Luna. Anche in questo caso c’è una variante più preziosa e una leggermente meno costosa. La prima è caratterizzata, come gli altri gioielli, da pietra centrale e grappolo di gemme [prezzi da 2735 ai 3300 euro].
    La variante più semplice è esaltata la pietra singola e costa 1235 euro.

    413