Pompea, costumi da bagno e intimo per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo e costumi da bagno Pompea per l’estate 2014 è ispirata a un mood giovanile e sbarazzino, ricca com’è di capi e coordinati nei colori di moda più belli di questo periodo. La proposta estiva firmata Pompea affianca agli articoli classici e sempre molto comodi della griffe tante novità vivaci sia nella linea di homewear e underwear, che in quella dedicata al mare e alle vacanze, un catalogo che lascia letteralmente senza parole.

    Il catalogo costumi Pompea online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, si allinea nello stile a proposte come quelle della collezione estate 2014 di moda mare Calzedonia, caratterizzata a sua volta da colorazioni vivaci spesso associate in bicolor e in color block più eccentrico.

    Pompea adora da sempre assecondare un gusto audace ispirato alla moda teen, così ecco questo stile tornare anche nella linea di bikini e costumi per la bella stagione. La linea di bikini Pompea che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery ha come protagonisti costumi a due pezzi tra i più glamour che abbiamo visto fino a ora. La proposta comprende modelli con fascia oppure con balconcino dotato di coppe imbottite e ferretto dall’effetto push up, in coordinato con slip o brasiliano da scegliere in base ai vostri gusti.

    Li troverete nelle versioni a tinta unita in nuances pastello come il rosa, l’azzurro, il fucsia e il verde acqua, tinte di punta anche della collezione di costumi Golden Point per l’estate 2014, ma soprattutto nelle versioni con stampa multicolor su base cromatica lilla, rossa o arancione, modelli cui fanno eco quelli a righe con effetto color block. I costumi interi sono proposti in toni più scuri, con scollo frontale profondo.

    Per completare la sua linea di beachwear il marchio propone kaftani semitrasparenti e multicolor come i costumi, prendisole con o senza bretelle, top e bermuda in tessuti leggeri nella stessa gamma di colori dei bikini.

    Altrettanto interessante la linea di intimo Pompea, che vede primeggiare i classici capi senza cuciture che sono il marchio di fabbrica della griffe. Spazio quindi a coordinati in microfibra con reggiseno imbottito oppure triangolo più sportivo in coordinato con slip e perizomi in colorazioni neutre e pastello, a coordinati con canotte e shorts perfetti per questi mesi caldi e a una vasta gamma di pigiami nelle versioni a tinta unita o con stampe ironiche colorate.

    Cosa ne pensate del catalogo estivo di Pompea?