Pompea costumi da bagno per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno 2012 di Pompea è all’insegna dell’eleganza e dello stile. La linea è composta maggiormente da bikini dalle tonalità forti. Pompea, come ogni anno, presenta tantissimi modelli, ognuno caratterizzato da un nome, tra i quali troverete, di certo, ciò che fa per voi. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi i pezzi di questa nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Pompea, non perdeteli!

    L’estate è ufficialmente iniziata e il caldo non fa che ricordarcelo costantemente. È, dunque, il sogno della maggior parte delle ragazze farsi un bel tuffo in acqua, andare al mare e godersi il sole che bacia la pelle. Ma per farlo avete bisogno di un costume da bagno e ultimamente ne abbiamo visti di tutti i tipi. Di sicuro, tra quelli più trendy del momento ci sono i costumi da bagno Tezuk, assolutamente da provare!

    Anche Pompea ha intensificato la sua collezione beachwear proponendo davvero moltissimi modelli. Vanno per la maggiore i bikini. Tra questi spiccano quelli fantasiosi che mostrano grandi ibiscus che evocano i paesaggi caraibici e quelli in stile marinaro con righine e stampe rosse. I pois non mancano mai e sono sfiziosissimi soprattutto se sono multicolor e prettamente candy.

    Nella collezione di costumi da bagno 2012 di Pompea non possono assolutamente mancare i costumi interi, anche questi caratterizzati dalle stesse stampe dei bikini, e alcuni accessori per il mare come l’inseparabile pareo o il caftano corto, con ripresa sul punto vita, disponibile nella versione tinta unita.

    Diteci, vi piace la collezione di costumi da bagno 2012 di Pompea?