Prada collezione autunno-inverno 2012-2013 presentata alla Milano Moda donna [Foto]

da , il

    Anche questa volta Prada ci ha lasciato senza parole. In quella semplicità e grigiore che caratterizzano l’inverno Miuccia Prada ha rotto il silenzio con le sue stampe geometriche e colorate. Nella fotogallery potrete vedere le immagini della sfilata della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada andata in scena durante la Milano Moda donna che terminerà il 28 febbraio.

    La sfilata della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada si apre con dei capispalla neri impreziositi da pietre e asole in metallo che caratterizzano le aperture dei capi. Stile anni 60, colori intensi e stampe geometriche si susseguono sulla passerella. Se inizialmente erano handbag in pelle di coccodrillo poi, in passerella, sono comparse delle piccole valigette rivestite di tessuto fantasioso e colorato. Le scarpe si caratterizzano invece per il plateu ingombrante e di colore diverso.

    Il girovita è messo in risalto grazie ai cinturoni con fibbia colorata. La donna di Prada per il prossimo inverno è coperta da capo a piedi, pochissime le parti del corpo che restano scoperte. Persino le gonne celano dei pantaloni che terminano un po’ più su delle caviglie.

    Senza dubbio una collezione davvero particolare. Che ne pensate?