Prada lancia bijoux in resina per la primavera-estate 2012

da , il

    La maison Prada lancia dei nuovi bijoux in resina per la primavera estate 2012. Visti già sull’ultima passerella del pret a porter milanese, questi gioielli sono davvero un ‘colpo’ per qualsiasi fashion victim che si rispetti. E’ molto difficile rimanere indifferenti di fronte a queste creazioni che strizzano l’occhio agli anni ’50 in un’operazione nostalgia dallo stile davvero perfetto come solo Miuccia sa fare!

    Sono irresistibili i nuovi bijoux Prada per la stagione primavera/estate 2011-2012 e in grado di creare una vera e propria dipendenza quasi quanto le luccicantissime scarpe di Miu Miu glitter per l’inverno 2012. Sarà l’allure vintage o la brillantezza degli swarovski, ma questi gioielli a prima vista si trasformano all’istante in oggetti del desiderio perfetti per creare uno stile bon ton e chic ma allo stesso tempo divertente e spiritoso.

    L’utilizzo della resina colorata abbinata ai cristalli swarovski ricorda un po’ i gioielli finti con cui giocavamo da piccole e che venivano indossati dalle bambole e sarà di sicuro anche per questo che ci piacciono tanto! Bisogna dire che Miuccia ne sa sempre una più del diavolo e non a caso tutta la collezione invernale è inondata da oggetti e accessori luccicanti: come gli strass e cristalli molto usati per le scarpe Miu Miu dell’inverno 2011-2012 come a voler illuminare di glamour la grigia stagione fredda.

    Unico difetto dei nuovi bijoux è come sempre il prezzo: dai 350 ai 480 dollari, ma la certezza è che questi deliziosi collane, oreccchini e anelli luccicanti sono destinati a diventare un must have tra le vip e le celeb che faranno a gara per indossarli per prime!