Prada lancia la nuova campagna primavera-estate 2012

da , il

    La griffe Prada lancia la nuova campagna primavera-estate 2012 dal gusto retrò in linea con l’allure vintage dei nuovi capi di abbigliamento creati da Miuccia Prada. Il nuovo advertising è stato affidato ancora una volta a Steven Meisel e rievoca un periodo storico chiave per la cultura visiva americana: gli anni ’50.

    Le protagoniste dello shooting sono Ymre Stiekema, Kathryn Kruger, Natasha Poly, Elize Crombez e Meghan Collison che interpretano il nuovo stile Prada per la prossima stagione estiva sotto il sole americano intente al rifornimento in una vecchia pompa di benzina. Le automobili sono quelle classiche in stile gioventù bruciata a cui sono ispirate le scarpe che Miuccia Prada ha proposto per l’estate.

    Colori forti e pop, donne bellissime dallo sguardo deciso che ricordano le eroine dei film noir, rispecchiano quelli che sono i nuovi codici di stile che il marchio vuole trasmettere per la prossima stagione primavera/estate 2012. Il tutto viene mixato in un risultato assolutamente di effetto cinematografico.